Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Luciano Chiarugi, doppio ex di Milan e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare delle sfida in programma sabato sera.

→ Qui Milan, rientro importante per Pioli: Può partire dal 1'

Nico

Queste le sue parole

“Sarà una sfida molto interessante. Il Milan ha dei calciatori fortissimi, ma in diversi mancheranno. Le assenze peseranno per i rossoneri, che non stanno vivendo un grande momento. La squadra viola, invece, è in alta classifica adesso. Deve andare a San Siro e provarci. Ha tutto per fare una grande gara, come quella di Napoli. Non penso che Nico resti in panchina, perché è una partita di cartello. Anche Bonaventura ha giocato con l'Italia, ma si fa male a rinunciarvi. Sono curioso di vedere le scelte che farà Italiano”.

Conclude così

“Attacco? Dispiace, perché sembra di essere tornati allo scorso anno. Adesso Nzola e Beltran stanno faticando. Capisco che l'argentino abbia bisogno di ambientarsi, ma Nzola sembra un altro giocatore rispetto a quanto visto a Spezia. Speriamo che la spinta di Italiano lo sblocchi. Esterni? La Fiorentina ne ha tanti, ma a parte Nico Gonzalez tutti stanno durando molta fatica, soprattutto negli ultimi venti metri. Italiano li alterna sempre, forse a qualcuno di loro servirebbe maggior continuità e fiducia. Così sennò la vedo difficile”.

Parla l'esperto: "Mercato? Occhio a Insigne. E su David c'è..."
Dal Viola Park: Gonzalez, Quarta e Kayode in gruppo

💬 Commenti