FOTO IG @Nicoigonzalez
FOTO IG @Nicoigonzalez

Nel corso della pausa nazionali dall'Argentina hanno intervistato l'esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. Tra le varie dichiarazioni rilasciate a La Nacion Gonzalez ha parlato di Batistuta, Burdisso e non solo:

A Firenze quali giocatori argentini ricordano? Batistuta, Batistuta, solo lui, non nominano nessun altro: Batistuta. È incredibile il ricordo che ha lasciato e come lo amano”.

Duttilità a ricoprire più ruoli? Portiere, difensore centrale e terzino destro: solo questi non ho mai fatto in carriera. In seguito ho provato tutte le posizioni. La versatilità è importante, lo so, gli allenatori l'apprezzano. E finché gioco, gioco anche come portiere. Bene. Tutto molto carino. Ma a volte è anche brutto, bada bene, perché ti adatti a una posizione e loro ti cambiano in un'altra, e quando ti adatti, ti cambiano in un'altra... E tu dici 'ma dai, lasciami in una posizione, è molto divertente'. Sento comunque di giocare meglio a sinistra. Oppure come esterno, certo, ma anche a destra”.

"Com'è il mio rapporto con Burdisso? Mi ha aperto una grande porta. Un giorno mi ha detto che voleva portarmi al Boca quando era il manager del club. E gli ho detto ‘sei pazzo, vuoi che la mia famiglia mi uccida? Sono molto fanatici del River, ma molto, molto’. Seguo sempre River e cerco di non perdere nessuna partita".

LEGGI ANCHE: Fiorentina, altro che spogliatoio spaccato: giocatori felici e sorridenti all'allenamento

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Nunez dell'Athletic Bilbao, ma...

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Benassi: "Giocato poche partite, ora voglio rilanciarmi"

💬 Commenti