Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Albert Gudmundsson è sempre più vicino al passaggio alla Fiorentina: dopo gli assalti di gennaio, il Genoa potrebbe finalmente cedere alle avances della Viola e lasciare partire il suo gioiellino. Ecco tutti i dettagli dell'operazione e di cosa manca per chiudere, secondo il Corriere dello Sport

Fiorentina, Albert Gudmundsson a un passo dal vestire Viola

Le parti sono sempre più vicine: l'accordo del trasferimento è stato trovato sulla base di un'offerta che, tra parte fissa e riscatto, si aggira sui 25 milioni di euro ai quali si aggiungeranno altri bonus che la Viola è pronta a garantire al Grifone. Il contratto di Gudmundsson sarà simile a quello di Kean, che guadagna 2,2 milioni a stagione. 

ALBERT GUDMUNDSSON
ALBERT GUDMUNDSSON

Marco Bucciantini su Gudmundsson, Tessmann e Nico

Gudmundsson? Se l'operazione avviene con questi termini l'obbligo di cessione per Nico Gonzalez non ce l'hai. Se nelle prime giornate riesci ad averli in campo entrambi non è una cosa da poco. Con la loro bravura tecnica potresti sbloccare Kean. Poi hai Colpani che è un buon acquisto. Se resta Gonzalez non fa il titolare ma può ritagliarsi comunque il suo spazio [...] La Fiorentina è un cantiere aperto in questo momento. Mi sarebbe piaciuto Tessmann che è un bravo giocatore ed è in crescita. Ha grandi margini di miglioramento e nel suo ruolo può fare un po' tutto. Un centrocampista così alla Fiorentina manca da tanto tempo.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Nico González, il confronto con Palladino: ha chiesto di partire ma...

💬 Commenti