Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Guglielmo Trupo giornalista di ParmaToday.it , parlando della sfida di sabato che vede avversarie Parma e Fiorentina.

Le sue parole

C'è grande attesa per il match tra Parma e Fiorentina. C'è spensieratezza e consapevolezza di poter fare un grande prova, nonostante la squadra incontri una squadra più attrezzata. Sono arrivati giocatori forti, come Almqvist e Cancellieri ed è stata fatta una grande pre-season. Ci sono però forse degli strascichi dall'inaspettata sconfitta in Coppa Italia, ma sono curioso di vedere come reagirà la squadra. Cosa manca per essere più competitivi? Manca un attaccante che però non arriverà. Oltre a quello mancano un difensore e un centrocampista, ruoli che però, entro la fine del mercato, saranno coperti. La società lavora bene sotto copertura, lontano da ogni ambiente relativo alla stampa. Della Fiorentina si teme Moise Kean. Per il Parma, invece, oggi mercoledì 14 agosto ci sono molti dubbi. Bisogna capire come starà Bernabè, rientrato ora dopo la vittoria alle Olimpiadi, come sta Man e se Mihaila giocherà come prima punta. In porta prevedo Suzuki. Serve reagire alle assenze di Hernani, Bonny e Charpentier.

De Gea
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Chi sarà il portiere titolare contro il Parma?

De Gea parte con le credenziali del titolare in ragione dello spessore del profilo e del fatto che Palladino ha caldeggiato personalmente il suo arrivo. Terracciano, come del resto ha fatto per tutta la sua carriera prima dell'arrivo di Italiano alla Fiorentina, è pronto a sfruttare ogni occasione, in coppa o in campionato che sia. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Alessandro Iori dice la sua sul match tra Parma e Fiorentina

💬 Commenti