Fratini: "Comuzzo è il difensore migliore della Serie A. Ha annientato Vlahovic"
Queste le parole del noto intermediario di mercato in merito al difensore viola

L'intermediario di mercato Michele Fratini, nel corso di “Ti amo calciomercato.it”, programma di TvPlay, ha detto la sua sul giovane difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo.
Il parere su Comuzzo
Comuzzo ha annientato Vlahovic. Per me è il difensore centrale più forte della Serie A. Se teniamo conto di come marca e dell'età, allora è il migliore.

Comuzzo si è preso la Fiorentina e non solo
Il noto sito tranfermarket.it analizza i talenti più emergenti della Serie A, concentrandosi sui valori degli under 21. Ecco il punto sul giocatore gigliato.
Partendo da più dietro è automatico che la percentuale di altri giovani sia maggiore di quella dello juventino. Il discorso vale per Santiago Castro, ennesimo colpo d'attacco riuscito alla squadra di Sartori. L'argentino ha messo la freccia a sinistra e ha mostrato la targa al connazionale Nico Paz. Il tango, però, viene interrotto solo da Pietro Comuzzo. Il giovane difensore azzurro si è preso in poco tempo la Fiorentina e con esso una quotazione da 15 milioni di euro. Meno del compagno di squadra Michael Kayode (18 Mio. €, -7 in 6 mesi) ma un'enormità se si pensa alla base di partenza dello scorso giugno