Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, l'ex difensore Sebastiano Siviglia ha detto la sua sull'inizio di stagione di Raffaele Palladino e dell'inevitabile confronto con Vincenzo Italiano, oltre che delle difficoltà mostrate dalla Fiorentina in questo avvio di stagione: 

Sebastiano Siviglia mette a confronto Palladino e Italiano

La Fiorentina ha cambiato parecchio questa estate, serviranno tempo e pazienza; Palladino dovrà essere in grado di fare meglio di Italiano, anche se non sarà facile dato il grande lavoro svolto negli ultimi 3 anni; in ogni caso, Palladino ha grandi idee ed è giovane, è cresciuto molto negli anni al Monza con Galliani. Serve fiducia, ma penso che lui sia pronto a fare bene già da adesso, anche se serve un repentino cambio di passo rispetto alle ultime uscite. Sapevano tutti che avrebbe usato la difesa a 3, e la domanda è se ci sono i giocatori adatti a questa impostazione tattica. 

Gosens e Palladino crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Gosens e Palladino crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Ruggeri, De Roon, Pasalic, Ederson, Bellanova, Samardzic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini. 

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodò, Cataldi, Mandragora, Gosens, Colpani, Sottil, Kean. All. Palladino. 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Ex Viola, Malusci: "Fiorentina? Ecco da chi mi aspetto un cambiamento dopo la sosta"

💬 Commenti