Hellas Verona
Hellas Verona

L'Hellas Verona, dopo il pesante 0-3 incassato ieri sera dalla Lazio di Marco Baroni, ha deciso di agire sul mercato: tra i nomi più caldi, stando ad Alfredo Pedullà, ci sarebbe anche quello di un ex calciatore della Fiorentina che ha lasciato il Viola Park solo la scorsa estate. 

Verona, occhi sull'ex Fiorentina Gaetano Castrovilli

Il Verona pensa a Gaetano Castrovilli e ieri è stata l’occasione, dopo la partita, per muovere i primi passi con il centrocampista della Lazio. Il Verona ha chiesto la disponibilità, il profilo piace molto, il contratto dello specialista classe 1997 scade a giugno e l’eventuale rinnovo sarebbe scattato soltanto se avesse accumulato un numero cospicuo di presenze. Su Castrovilli la Lazio è stata chiara: nessuno lo manda via, ma gli spazi sono sempre più ristretti. E i suoi estimatori in giro non mancano, a partire dal Verona.

Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Angelo Fabiani sullo scarso impiego del centrocampista

È un calciatore che abbiamo acquistato quest’anno con un contratto annuale. Sapevamo dei suoi problemi fisici, anche se i postumi delle vecchie operazioni non hanno mai causato particolari complicazioni. Quando è sceso in campo, ha fatto il suo dovere, ma avrebbe potuto fare molto di più. Purtroppo, non ha il minutaggio necessario nelle gambe, e non è facile toglierne a giocatori come Rovella, Guendouzi o Dele-Bashiru, che al momento offrono un rendimento più elevato. L’asticella si è alzata, e trovare spazio in squadra non è semplice.

Polverosi: "Un'immagine di ieri spiega perfettamente la crisi della Fiorentina"
Scambio Kouame-Sanabria, le ultime sulla trattativa: da Torino...

💬 Commenti