Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Le parole del mister Palladino nel post partita di Fiorentina-Cagliari, sfida vinta dai viola per 1-0 grazie al gol di Danilo Cataldi nel primo tempo.

Coro per Bove e umiltà di squadra

Ecco le parole del mister ai microfoni di Dazn:

Emozione per la squadra sentire il coro per Bove. Oggi più facile rispetto che con l’Empoli?

“Grazie per avermi fatto vedere questa scena. I tifosi sono incredibili con noi e con Edo. Oggi primo tempo fatto in maniera perfetta sotto tutti i punti di vista. Rammarico non averla chiusa subito con il 2-0. Demeriti nostri nel secondo tempo per giocate sbagliate a livello tecnico. Oggi è la vittoria del gruppo, non facile vincere e dedichiamo la vittoria a Edo.”

Squadra umile quando c’è da soffrire, questo credo dipenda dalle tue scelte…nonostante l’ottava vittoria, emanate umiltà, complimenti. Sei d’accordo su questa lettura?

“L’analisi è giustissima. Abbiamo affrontato la gara rispettando il Cagliari. Sono d’accordo quando si parla di umiltà. È un gruppo che difende, si sacrificano in difesa anche gli attaccanti. Difendere insieme e attaccare insieme. C’è tanta alchimia tra di loro. Non è merito mio, ma merito loro.”

Squadra
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Otto vittorie di fila

Dopo l’Atalanta, le avessero detto che ne avrebbe vinte otto di fila, ci avrebbe creduto?

“Non ci avrei creduto, credo neanche società e tifosi. Ci sono stati tanti cambiamenti…abbiamo cercato di dare il nostro meglio. Contro l’Atalanta avevo capito che ho un gruppo forte. E’ bello dobbiamo continuare a lavorare così e non guardare la classifica. Domani riposo e poi testa sulla Conference.”

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Davide Nicola (S.Stampa): "Felice della prestazione, meritavamo 1 punto"

💬 Commenti