L'opinione: "Non bisogna accontentarsi ora. Kean? Si vede che ha entusiasmo"
Il giornalista Leonardo Bardazzi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento della Fiorentina

Leonardo Bardazzi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del periodo in casa viola. Di seguito le parole del giornalista sulla Fiorentina.
Le dichiarazioni del giornalista sulla Fiorentina
"Ero un po' preoccupato per il sovraccarico di Kean, ma ha segnato e quindi questo gli darà entusiasmo, va bene così. Ora però non bisogna pensare che dopo la vittoria sulla Juventus siamo dei fenomeni, basta con questo su e giù. Voglio vedere altre partite, altre vittorie, anche e soprattutto con le squadre che ti pressano come l'Atalanta. Mi piace la consapevolezza che al momento non abbiamo nulla in mano, non bisogna accontentarsi.
Il concetto di Palladino è chiaro, gioca chi merita e Mandragora merita. E' logico pensare che a un certo punto ci possa essere un calo e allora l'inserimento di Adli e di Folorunsho che abbiamo recuperato è naturale, sono importanti.

Sugli obiettivi viola e Comuzzo…
Se devo sognare sogno di alzare una coppa e di andare in Champions. So che è complicato, ma sognare vuol dire sognare. Il Bologna deve giocare a Firenze, non ce ne dimentichiamo, la Roma ha perso Dybala, sei squadre in sei punti vuol dire che è tutto aperto. Il recupero di Gudmundsson è tanta roba, Fagioli è bravo ma lo voglio rivedere marcato da De Roon.
Mi dispiace che Comuzzo sia un po' sacrificato, ma Palladino si fida di Pablo Marì e finché i risultati sono positivi va bene."