Christian Shpendi
Christian Shpendi

Christian Shpendi è da tempo nel mirino della Fiorentina. La Viola lo vorrebbe prelevare già adesso per potergli disegnare il ruolo di vice-Kean e fargli anche assaporare il gusto della Serie A senza troppe pressioni. Tuttavia, rivela tuttomercatoweb, c'è anche un altro club europeo interessato al bomber del Cesena: 

Fiorentina, occhio per Shpendi: c'è anche la Dinamo Zagabria

Non c'è solo la Fiorentina. C'è anche la Dinamo Zagabria che è interessata al suo profilo, in un percorso che potrebbe sembrare quello compiuto da Dani Olmo nel corso della sua carriera. Nelle ultime settimane Shpendi è stato costretto a saltare tre partite per un infortunio alla caviglia che ha comunque escluso lesioni ossee. Tre sconfitte contro Juve Stabia (1-0), Cremonese (0-1) e Carrarese (2-0), ma anche l'assenza nell'ultima gara, quella contro il fratello Stiven (autore di un gol) che finora ha segnato solamente due gol e due assist in tredici partite giocate. 

Logo Dinamo Zagabria
Logo Dinamo Zagabria

La situazione per gennaio

I viola stanno valutando se fare un'offerta, ma è molto difficile che il Cesena voglia accettare. Questo perché vorrebbe concludere la stagione con Shpendi per poi, con calma, valutare le proposte che arriveranno. Questo a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile, tanto da cambiare le carte in tavola sin da subito.

Chiesa, parla l'agente: "La verità sulla partenza a gennaio. La Fiorentina..."
Turchia, un ex Fiorentina al comando della classifica cannonieri: meglio di Osimhen e Dzeko

💬 Commenti