Ufficiale: Empoli esonera Andreazzoli, al suo posto Nicola
Secondo cambio di panchina nel corso della stagione per l'Empoli, via Andreazzoli e al suo posto Davide Nicola
Era nell'aria e adesso è ufficiale, Aurelio Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli. Dopo quello di Zanetti di inizio stagione ecco dunque un altro cambio alla guida tecnica per il presidente Corsi con la squadra che ora sarà affidata a Davide Nicola. Per lui contratto fino a giugno con opzione di prolungamento in caso di salvezza.
I Comunicati dell'Empoli
"Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici. A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".
"Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Nicola. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione e domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento".
Leggi Anche: