Di Gennaro: "Per l'Udinese non sarà facile fare punti al Franchi. Su Kean..."
L'ex Fiorentina Antonio Di Gennaro ha parlato al Messaggero Veneto
L'ex Fiorentina Antonio Di Gennaro ha parlato al Messaggero Veneto soffermandosi sul match di stasera tra Fiorentina e Udinese.
Sulla partita
Non sarà facile per i bianconeri ottenere punti al Franchi. Penso che sarà una partita molto interessante anche sotto il profilo tattico, ma per fare punti contro la Fiorentina, Runjaic dovrà rivedere un po' gli equilibri di squadra. La viola ha giocatori che possono fare la differenza, come Gudmundsson e Kean. La squadra di Palladino dopo un inizio difficile sta facendo grandi cose. Bove era il giocatore tatticamente più importante, ma può sostituirlo con Adli e Cataldi. In più ha trovato un campione come De Gea. Grande inizio di stagione per il giovane Comuzzo.
Su Moise Kean
Kean sta dimostrando tutto il suo valore inespresso. Purtroppo il ragazzo è sempre stato discontinuo, ma le giocate le ha sempre avute. Duello Lucca-Kean? Lucca l'ho seguito tanto e proprio come Kean, ha bisogno di un ambiente in cui si lavora bene e con serenità. Udine è la piazza giusta per Lucca, così come lo è Firenze per Moise