Calciomercato Fiorentina, il nome di Pradè dopo l'addio a Luiz Henrique
La squadra mercato gigliata valuta potenziali rinforzi per Raffaele Palladino
Dopo l'ennesima prova insufficiente fornita ieri pomeriggio, il calciomercato della Fiorentina vedrà inevitabilmente un'ulteriore accelerata nelle operazioni in entrata, dopo l'arrivo di Folorunsho. Scopriamo insieme al Corriere dello Sport gli ultimi sviluppi in questo senso:
Calciomercato Fiorentina, tutto su Frendrup se non arriva Henrique
Se l'esterno brasiliano dovesse accettare altre offerte di mercato (lo Zenit è molto vicino a chiudere l'affare con il Botafogo), infatti, la Viola virerebbe con forza su Morten Frendrup: il danese piace alla dirigenza e a Palladino, per cui Daniele Pradè potrebbe provare a convincere il Genoa ad aprire un discorso sulla sua cessione in questo mercato invernale. Il tempo, però, è sempre meno: il gong sulle trattative arriverà 2 settimane.
Berruto sullo scambio Kouame-Sanabria
Sanabria un paio di anni fa fece anche una buona stagione a Torino, però ultimamente sta vivendo un periodo di difficoltà. Quando all’inizio del campionato dopo 27 anni il Torino si trovò in testa al campionato, la dea bendata ci ha riportato dove siamo stati sempre stati: l’infortunio di Zapata ha di fatto stroncato qualsiasi sogno dei tifosi. Da quel momento in poi non siamo mai più stati aggressivi sotto porta. A parer mio, non credo che lo scambio con Kouame gioverebbe a nessuna delle due squadre.