Fiorentina-Salernitana, Dragowski e Pulgar scalpitano: le condizioni dei viola
Il prossimo impegno di campionato vedrà impegnati i viola al Franchi di Firenze contro la neopromossa Salernitana, con Dragowski e Pulgar candidati per una maglia da titolare

Sabato prossimo la Fiorentina affronterà la Salernitana presso lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, con Bartlomiej Dragowski ed Erick Pulgar vogliosi di tornare in campo e candidarsi per una maglia da titolare. Il portiere polacco sarà da monitorare con attenzione poiché, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, sta progressivamente tornando a lavorare in gruppo dopo la lesione muscolare di secondo grado al retto femorale rimediata col Napoli, lo scorso 3 ottobre.
Per quanto ne concerne, d'altra parte, la condizione fisica di Pulgar, tornato tra i convocati in occasione della scorsa di campionato contro il Bologna dopo il trauma alla caviglia, è sempre più in fase di miglioramento. E' probabile che venga impiegato in Coppa Italia contro il Benevento il prossimo 15 dicembre, per potere mettere minuti nelle gambe.
Nel frattempo, a trarne vantaggio è il giovane Maleh che proprio a Bologna ha realizzato il suo primo gol in Serie A grazie alla possibilità concessagli da mister Vincenzo Italiano di essere in campo sin dal 1' minuto. Ha mostrato il lato migliore di sé ed ora è pronto a difendere con i denti quella maglia da titolare conquistata a Venezia: in attesa, ovviamente, del rientro di Gaetano Castrovilli.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?
LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati