Sabato prossimo la Fiorentina affronterà la Salernitana presso lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, con Bartlomiej Dragowski ed Erick Pulgar vogliosi di tornare in campo e candidarsi per una maglia da titolare. Il portiere polacco sarà da monitorare con attenzione poiché, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, sta progressivamente tornando a lavorare in gruppo dopo la lesione muscolare di secondo grado al retto femorale rimediata col Napoli, lo scorso 3 ottobre.

Per quanto ne concerne, d'altra parte, la condizione fisica di Pulgar, tornato tra i convocati in occasione della scorsa di campionato contro il Bologna dopo il trauma alla caviglia, è sempre più in fase di miglioramento. E' probabile che venga impiegato in Coppa Italia contro il Benevento il prossimo 15 dicembre, per potere mettere minuti nelle gambe. 

Nel frattempo, a trarne vantaggio è il giovane Maleh che proprio a Bologna ha realizzato il suo primo gol in Serie A grazie alla possibilità concessagli da mister Vincenzo Italiano di essere in campo sin dal 1' minuto. Ha mostrato il lato migliore di sé ed ora è pronto a difendere con i denti quella maglia da titolare conquistata a Venezia: in attesa, ovviamente, del rientro di Gaetano Castrovilli.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?

LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Biglietti Fiorentina, tutte le info per il match di Coppa Italia contro il Benevento: ci sono tagliandi in omaggio

💬 Commenti