Schira: "Sono stati proposti due nomi per la difesa della Fiorentina"
Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, in particolare per quel che riguarda la difesa viola
Sulle ultime novità in casa Fiorentina per quel che concerne il calciomercato è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il giornalista e esperto Nicolò Schira:
"Colpi in difesa? Può arrivare un difensore, un centrale. Acerbi? Non impossibile, ma lui vuole andare all'Inter e Simone Inzaghi lo vuole. Piuttosto è stato proposto alla Fiorentina Omeragic, difensore dello Zurigo classe 2002. Lo Spezia ha proposto invece Nikolaou".
“Mezzala in arrivo? Il nome caldo è ovviamente quello di Barak. Bajrami potrebbe arrivare, ma mister Italiano ha qualche riserva su quest'ultimo poiché non ha ricoperto quasi mai quel ruolo. Barak invece nasce mezzala, e l'ha fatta fino a 26 anni. Il giocatore ha ribadito che vuole andare via. Non ha giocato la prima di campionato e non giocherà la prossima probabilmente. Per lui i viola propongono un milione e mezzo per quattro anni. Il Verona vorrebbe 15 milioni, la Fiorentina propone un prestito con diritto di riscatto. Il Verona vorrebbe però obbligo di riscatto, ma può scendere fino a 13-12 milioni di euro più bonus”.