L'Inter si stringe a Bove: le dichiarazioni di Marotta, Lautaro e Thuram
Dopo il malore del gigliato Edoardo Bove, nel match con la Fiorentina, ecco le parole dei narazzurri
In occasione del Gran Galà del Calcio, diverse voci dell'Inter hanno dedicato un pensiero al gigliato Edoardo Bove. Il giocatore, ieri, alla fine del primo quarto d'ora di gioco di Fiorentina-Inter, si è accasciato a terra accusando un brutto malore. Ecco le parole del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ai microfoni di TMW:
Ieri sera è stato un momento di grande ansia, fortunatamente non drammatico fino in fondo. Lo abbiamo vissuto con grande patema d'animo, le notizie che arrivavano piano piano ci confortavano ma lo stato d'animo di allenatore, giocatori e dirigenti era veramente di grande preoccupazione. Come ho detto ieri il mondo del calcio dimostra di essere molto unito e davanti ad un fatto del genere le due squadre hanno deciso di non giocare, chiaramente una decisione comprensibilissima. Oggi le notizie sono più positive e quindi speriamo di poter catalogare questo episodio come drammatico sì ma alla fine fortunato.
Le parole di Lautaro Martinez
Abbiamo vissuto il malore di Bove con tanta preoccupazione, è stato un momento brutto, ma è importante che ora il ragazzo stia bene. Ho sentito i compagni argentini della Fiorentina e il mister Palladino, ci ha ringraziato per il gesto che abbiamo avuto. Per noi dell'Inter la partita è finita lì, conta la salute di Edoardo, gli mando un forte abbraccio.
Il pensiero di Marcus Thuram
Quello di ieri è stato un momento molto difficile per noi e per tutti i giocatori, ma ho saputo che già oggi stava molto meglio e rispondeva alle domande, questa è la cosa più importante.