FOTO, Mou: in silenzio ma neanche troppo, la polemica social
Nonostante il silenzio stampa di ieri sera oggi Mourinho ha voluto comunque rimarcare un episodio dubbio in Roma-Fiorentina
Ieri sera al termine della gara dell'Olimpico tra la Roma e la Fiorentina, nessun tesserato giallorosso si è presentato nè in conferenza stampa nè ai microfoni delle emittenti televisive.
Il post polemico:
Un silenzio che ha fatto tanto rumore, dopo una partita combattuta e terminata sul risultato di 1-1. A farla da padrone diversi episodi arbitrali di cui tanti sono stati contestati dalla Roma, dal secondo giallo che porta all'espulsione di Zalewski al rosso diretto a Lukaku, passando per un possibile fallo di mano nella propria area da parte del difensore Mancini, sottolineato da Marelli nel postpartita. Tuttavia quello del tecnico capitolino Josè Mourinho è un silenzio solo apparente visto che sui social oggi è comparso un post polemico per quello che sembrerebbe essere un fallo non sanzionato con cartellini da parte di un giocatore viola.
“Il silenzio è una delle arti più grandi della conversazione” questa la frase apposta da Mou sotto all'immagine, citando Cicerone. Nella foto si nota Kayode che colpisce Zalewski quando questo era ancora in campo. Peccato che nel fermo immagine si veda solo la fine dell'azione e non l'inizio dove Kayode prende il pallone…
Leggi Anche: