Calciomercato, l'Atalanta ritocca la fascia con un ex Fiorentina: Gasperini resta dubbioso
L'Atalanta ha messo a segno altri due colpi di calciomercato: l'ex Fiorentina Juan Cuadrado e l'ex Roma Rui Patricio. Le parole di Gasperini sugli acquisti
Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. Dopo aver completato le visite mediche questa mattina e firmato il contratto a Zingonia, il colombiano è stato presentato come il più recente rinforzo della squadra di Gian Piero Gasperini. L'ex giocatore della Fiorentina ha accettato un contratto della durata di una sola stagione, un accordo che potrebbe essere un'opportunità per entrambe le parti di valutare le prospettive future.
L'Atalanta si sta affermando come una delle protagoniste di questo mercato estivo, grazie ai numerosi acquisti strategici messi a segno. Oltre a Cuadrado, la Dea ha aggiunto alla sua rosa giocatori di qualità come Zaniolo, Retegui, Brescianini e Bellanova. Di seguito il post di presentazione e le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, ancora dubbioso sul calciomercato svolto dalla famiglia Percassi.
Gasperini in conferenza stampa dopo l'arrivo di Cuadrado e Rui Patricio
"La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Soddisfatto del mercato? Ve lo dico venerdì"