Ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina ha parlato il DS Daniele Pradè:“Il Franchi fa la differenza per noi. I tifosi sono stati incredibili. Dopo il gol potevamo abbatterci, ma bravi i ragazzi e il mister a reagire. Ora dobbiamo dare continuità e prendere una mentalità vincente. La squadra esprime e gioca bene. Oggi i ragazzi, che fra l'altro hanno rigiocato dopo sabato, a causa di alcuni giocatori infortunati, hanno dato tutto”.

Calo nei secondi tempi? “Nel secondo tempo oggi non abbiamo avuto frenesia e gestito bene la partita. Finalmente il presidente ha visto la squadra vincere. Faccio i complimenti a un calciatore: José Maria Callejon. Ha passato momenti difficilissimi. Ha preso il Covid appena è arrivato a fine mercato a Firenze. Ha giocato in modulo che non rispecchiava le sue caratteristiche. Ma quest'anno ci sta facendo sognare. E' un professionista nato. E' sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via. Ancora oggi alla sua età ha un energia positiva incredibile. Sono contento per lui”.

Quando ha festeggiato, è sembrato che si stesse togliendo un peso. Che fosse felice… “Il fatto di non essere determinante e di fare gol gli è rimasto addosso. La critica la senti. Ma questi complimenti se li merita. Non c'è un'età per essere felici”.

Cosa ha detto Rocco Commisso dopo la sconfitta contro l'Empoli? "Ieri ha fatto un discorso positivo alla squadra. Ha detto che quei sette minuti non li dovevamo sentire. Non dovevano pesare. La sconfitta con l'Empoli non ci doveva stare, peccato. Ma siamo felici per quello che stiamo costruendo".

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
VENUTI: "Quello di oggi step mentale. Bologna? Sappiamo come prepararci. Sarà una partita tosta. Vorrei fare i complimenti a..."

💬 Commenti