Mercato, la Fiorentina inizia a pensare a Folorunsho
In vista del prossimo mercato di gennaio secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport la Fiorentina starebbe pensando a Michael Folorunsho
Folorunsho può essere il post Bove alla Fiorentina
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma su quello che sarà il mercato di riparazione della Fiorentina. I viola avevano come priorità quella di trovare un vice Kean a gennaio e nel caso un esterno prolifico (si parlava di Berardi), ma le circostanze hanno spostato le attenzioni su un altro ruolo, quello di centrocampo. Nello specifico ciò che serve è un sostituto di Edoardo Bove. Il giocatore era tra i più duttili in squadra e poteva ricoprire anche il ruolo di esterno ed è questo l'identikit che dovrebbe avere il possibile obiettivo viola che il quotidiano identifica in Michael Folorunsho del Napoli.
Mai al centro del progetto di Conte
Folorunsho era reduce oltre che da qualche minuto in campo agli Europei da un'ottima annata in quel di Verona ma dal suo ritorno al Napoli sta vedendo davvero poco il campo. Non è mai stato all'effettivo nei piani del tecnico Antonio Conte tanto che la scorsa estate era stato accostato a diversi club di Serie A e non e su tutti c'erano la Lazio e la Fiorentina.