Obiettivi, per il Cagliari la priorità è il ritorno di Gaetano dal Napoli
In attesa dell'ufficialità del nuovo allenatore il Cagliari studia le prime mosse di mercato e punta al ritorno di Gianluca Gaetano
Il Cagliari rivuole Gaetano
In attesa di trovare la quadra per il nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Davide Nicola, il Cagliari sta cominciando a pensare alle prime mosse di mercato per rinforzare la rosa in vista dell'inizio ufficiale della stagione 2024/2025. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primissimo colpo che i sardi vorrebbero mettere a segno sarebbe Gianluca Gaetano che tronerebbe dunque in Sardegna dopo la positiva esperienza degli ultimi sei mesi di prestito. Sul giocatore c'è anche l'interesse della Fiorentina col giocatore che sarebbe molto gradito a Raffaele Palladino.
L'idea del Cagliari per convincere il Napoli
Il club del presidente Giulini ha molto apprezzato il lavoro svolto da Gaetano durante i sei mesi di prestito e l'idea è dunque quella di provare a riportarlo in Sardegna. Questa volta però gli uomini di mercato sardi avrebbero l'intenzione di tutelarsi maggiormente sul cartellino del giocatore e dunque starebbero pensando di cambiare formula e di proporre sempre un prestito ma che abbia anche un diritto o un obbligo di riscatto in proprio favore.