Scambio Marì-Moreno, a che punto siamo? Lunedì possibile chiusura
Dopo la sfida di lunedì tra Fiorentina e Monza, le due società sono pronte a definire l’accordo per il trasferimento di Pablo Marí
Dopo la sfida di lunedì tra Fiorentina e Monza, le due società sono pronte a definire l’accordo per il trasferimento di Pablo Marí.
Lunedì potrebbe essere il giorno per definire gli accordi
Come riportato da La Nazione, l’operazione prevede uno scambio con Matías Moreno, che si trasferirebbe in prestito alla squadra brianzola.
Parallelamente, il direttore sportivo Daniele Pradè sta lavorando per sfoltire la rosa attraverso alcune cessioni. Una delle priorità è la definizione dell’addio di Cristiano Biraghi, con il Bologna che appare in netto vantaggio rispetto al Napoli per assicurarsi le prestazioni del terzino viola.
L'altro obiettivo è monetizzare dalle cessioni
Inoltre, la Fiorentina punta a monetizzare dalle possibili partenze di Jonathan Ikoné e Christian Kouamé. Entrambi i giocatori sono considerati sacrificabili per far cassa e liberare spazio nel reparto avanzato. La strategia della dirigenza è chiara: alleggerire l’organico, generare risorse economiche e fare spazio per eventuali nuovi innesti che possano completare e migliorare la rosa a disposizione di mister Palladino.