Fiorentina-Empoli: assenza degli ultras azzurri per insufficienza di biglietti. Il comunicato
Attraverso un comunicato, gli ultras dell'Empoli hanno voluto far sapere che non saranno presenti al Franchi a causa dei pochi tagliandi a disposizione

La sfida tra Fiorentina ed Empoli di domenica al Franchi varrà per la trentaquattresima giornata di Serie A. Da una parte ci sono i viola con l'obiettivo di rimanere agganciati ai piazzamenti europei, dall'altra gli azzurri che lotteranno in tutti i modi per rimanere in Serie A.
Ultras azzurri assenti al Franchi per i pochi tagliandi disponibili
Nonostante l'Empoli sia attualmente in zona retrocessione e che quindi dovrebbe avere il supporto dei suoi tifosi in un momento così delicato, ne dovrà fare a meno domenica al Franchi. Gli ultras azzurri, tramite un comunicato, hanno annunciato che, a malincuore, saranno assenti per la trasferta a Firenze a causa dei pochi tagliandi che sono stati riservati agli ospiti.

Questo il comunicato degli ultras azzurri sull'assenza al Franchi
Di seguito il messaggio del comunicato ufficiale diffuso dagli ultras dell'Empoli:
“Per la trasferta di Firenze del 27 aprile non saremo presenti perché riteniamo insufficiente il numero dei biglietti a nostra disposizione. Per non lasciare indietro nessuno a malincuore abbiamo preso questa decisione.”