Oggi pomeriggio, il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha parlato ai microfoni di TV12 dal ritiro estivo della squadra friulana. Nani ha detto la sua anche in merito a Lovric, uno degli obiettivi della Fiorentina.

ll punto su Lovric

Per quanto riguarda Lovric, ammetto che è tra i calciatori  sui quali ci chiedono informazioni. Vorremmo tenere i più importanti, ma qualora qualcuno presentasse un'offerta congrua ci sederemo a parlarne. Di sicuro noi non li offriamo ad altri e non abbiamo la necessità di venderli. Ci sono state richieste di informazioni, ma non c'è ancora niente di concreto.

Stallo per Colpani e Lovric 

La Nazione questa mattina ha fatto il punto sulle trattative in entrata del mercato viola. Il nome più chiacchierato è al momento quello di Andrea Colpani per il quale il Monza chiede poco meno di 20 milioni di euro. La Fiorentina continua ad essere fiduciosa per la buona riuscita dell'operazione ma per il momento ancora non è stata trovata la quadra economica. C'è poi il capitolo Sandi Lovric. Il giocatore ieri si è riunito ai suoi compagni dell'Udinese nel ritiro dei friulani in Austria, ma è consapevole che il suo ciclo tra i bianconeri è ormai concluso. L'offerta della Fiorentina per lo sloveno è di 8 milioni mentre la richiesta è di circa 11-12, una distanza non incolmabile.

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric esulta per un gol segnato
Sandi Lovric
Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Nardella: "Lavori al Franchi? I tempi vanno rispettati, non si può..."

💬 Commenti