Chelsea: Palmer e due giocatori pagati a peso d'oro sono stati esclusi dalla lista Conference
Per il terzo anno di fila la Fiorentina parteciperà alla Conference League
Per il terzo anno di fila la Fiorentina parteciperà alla Conference League, tra squadre più tembili c'è sicuramente il Chelsea.
Ecco i giocatori fuori dalla lista Conference
A sorpresa, l'allenatore del Chelsea Enzo Maresca ha deciso di lasciare fuori dalla lista alcuni dei giocatori più importanti della squadra. Spicca su tutti il nome di Cole Palmer, vero grande gioiello della squadra. Out anche un difensore e un centrocampista pagati a peso d'oro come Fofana e Lavia. Presente, invece, l'obiettivo estivo di mercato viola Cesare Casadei.
La lista completa
P - Robert Sánchez; Filip Jørgensen; Lucas Bergström.
D - Axel Disasi; Marc Cucurella; Tosin Adarabioyo; Benoît Badiashile; Levi Colwill; Reece James; Malo Gusto; Joshua Acheampong; Renato Veiga
C - Enzo Fernandez; Noni Madueke; Carney Chukwuemeka; Christopher Nkunku; Jadon Sancho; Kiernan Dewsbury-Hall; Moises Caicedo; Cesare Casadei; Tyrique George; Kiano Dyer
A - Pedro Neto; Mykhailo Mudryk; João Félix; Nicolas Jackson; Marc Guiu
Dodo primo in Europa per dribbling riusciti
Dodo è primo con una percentuale di dribbling riusciti pari al (79%) nei milgiori cinque campionati europei in questo inizio di stagione, con una media d 4,93 dribbling a partita. Dopo il terzino della Fiorentina troviamo Kvaratskhelia con il 75%, Raul Moro del Valladolid con il 70% e il gioiellino del Barcellona Lamine Yamal che ha il 65,8% di dribbling riusciti.