Caruso: "Domani Berardi in campo, è lui il punto di forza"
Il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della partita di domani sera tra i neroverdi e la Fiorentina
Il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della gara di domani dove gli emiliani sfideranno la Fiorentina. Di seguito le sue parole.
Le parole di Caruso
“La situazione del Sassuolo al momento è molto complicata, forse la peggiore dalla promozione in Serie A ad oggi. Vengono da cinque partite consecutive senza vittorie e credo che sarà una partita molto difficile per Dionisi e suoi visto che saranno contro una delle migliori squadre del campionato. Berardi ci sarà e inizierà la partita dal primo minuto. E' il giocatore che può risollevare i neroverdi dalla bassa classifica ed il loro punto di forza, il punto focale, a differenza della difesa ballerina che invece è il loro punto debole.”
Sulle assenze
“Non saranno della partita Vina, Defrel, Obiang e Racic mentre Erlic e Matheus Enrinque sono pienamente recuperati e saranno a disposizione dell'allenatore."
Leggi Anche: