Claudio Zuliani
Claudio Zuliani

In attesa della super sfida del 26 novembre Juventus-Inter, il giornalista di fede juventina, Claudio Zuliani, sul suo canale YouTube, oltre che a parlare del momento della squadra bianconera, ha lanciato una frecciata al club nerazzurro, che si è  già qualificato per gli ottavi di finale di Champions League, con due turni d'anticipo.

Claudio Zuliani, le sue parole

Alla Juve manca la parte dell’attacco. Vlahovic e Chiesa e Milik e Kean hanno portato a casa risultati e siamo a 2 punti dal primo posto, ma siamo il settimo attacco della Serie A al pari del Frosinone. Con tutto il rispetto la Juve non può stare al pari del Frosinone

"Dobbiamo crescere anche perché ci sono tutte barzellette e racconti mediatici sul fatto che non hai coppe. In testa c’è la squadra di Inzaghi che si è qualificata [agli ottavi di Champions] con l’ennesima risicata vittoria di rigore. È già finito vantaggio delle coppe, se ne riparla nel 2024, a febbraio, con gli scontri secchi in quelle settimane. Al momento il vantaggio delle coppe è finito, tutte e due possono concentrarsi su campionato".

LEGGI ANCHE: Fabio Bergomi, frecciata al Milan: "Telecronaca leggerissimamente di parte, m.... Per il resto uno spettacolo pietoso, questo non è..."

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Saputo: "Non c'è assolutamente alcuna intenzione di lasciare il club"

💬 Commenti