Romulo
Romulo

Con un post sui propri social, l'ex Verona e Fiorentina Romulo - attualmente svincolato - ha risposto alle parole di Antonio Cassano riguardo alla loro insolita convivenza ai tempi dell'Hellas Verona, soprattutto nei primissimi allenamenti stagionali: 

L'ex Fiorentina e Verona Romulo parla di Antonio Cassano

Anto, anche con quei 10 kg in più eri fenomenale, uno dei giocatori più incredibili che abbia mai visto giocare.  È davvero un peccato che tu non abbia continuato con noi, perché oltre a essere una persona straordinaria, eri un calciatore fuori dal comune. Sono sicuro che avremmo potuto fare un altro campionato incredibile insieme… Ma sai, questi ricordi me li porterò dietro per sempre! Io però non avevo la tua tecnica, quindi dovevo correre…..Ahahahahah 🤣😁!

Antonio Cassano
Antonio Cassano

L’italo-brasiliano su una possibile esperienza di fine carriera 

Non ho ancora deciso, se arrivasse una proposta interessante, magari dalla Serie A potrei continuare, altrimenti inizierò ad allenare. Ho già conseguito il patentito in Brasile e in Italia ora lo sto facendo anche in Argentina [...] Mi piacerebbe chiudere la carriera nell'Hellas Verona che è stata la squadra con cui ho collezionato più presenze o nella Lazio di cui ho grande stima, ma anche nella Fiorentina che in Italia è stata la mia prima squadra. Sarebbe una gioia enorme chiudere in uno di questi club.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Cagliari, un attaccante in dubbio per la Fiorentina: di chi tratta e cosa filtra

💬 Commenti