S. Bastoni: "Italiano e Motta diversi, pronti per top club"
L'ex giocatore dello Spezia oggi in forza al Bologna Simone Bastoni è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A a proposito del suo ex tecnico Vincenzo Italiano
L'ex giocatore e pilastro dello Spezia Simone Bastoni, oggi in forza al Bologna, ha parlato dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ai microfoni di Radio Serie A, facendo anche un paragone col proprio allenatore attuale Thiago Motta e spendendo belle parole per entrambi, che già considera da top club. Ecco cosa ha detto a proposito del suo ex allenatore.
Le parole di Simone Bastoni:
"Per me Italiano è stato un grande allenatore e lo ringrazio per tutti gli insegnamenti umani e tecnici che ha saputo darmi. E' un allenatore particolarmente esigente, molto fermo sulle sue idee, o almeno quando era il mio tecnico allo Spezia. E' un allenatore diverso dal mio attuale tecnico Thiago Motta, ma come lui entrambi hanno fatto un salto di qualità e penso siano già pronti per allenare un top club, anche se Bologna e Fiorentina sono anche loro due grandissime realtà del nostro campionato.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/5254319622/manchester-united-ten-hag-a-rischio-amrabat-con-lui