Fiorentina, chi sarà il sostituto di Comuzzo? Prende piede un'opzione interna
Il difensore centrale di Palladino è al centro di una trattativa col Napoli
Pietro Comuzzo potrebbe seriamente lasciare la Fiorentina: in queste ultime ore, infatti, il Napoli di Antonio Conte sta spingendo forte per lui e sta per presentare un'offerta per provare a convincere la Viola a lasciarlo andare già in questa sessione di mercato.
Fiorentina, Pietro Comuzzo sarà sostituito da…Pablo Marì!
Stando a Sky, infatti, Raffaele Palladino dovrebbe ricorrere a una soluzione interna in caso di addio del centrale italiano: Pablo Marì - appena arrivato a Firenze - dovrebbe essere il suo sostituto nei piani della dirigenza gigliata. Discorsi che però prenderanno forma concreta solo nel caso in cui la Viola dovesse davvero accettare le avance partenopee per il gioiellino classe 2005.
Fiorentina, il Napoli offre un prestito con obbligo per Comuzzo
E' Pietro Comuzzo il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: Antonio Conte vuole il centrale della Fiorentina classe 2005 e in queste ore il club azzurro sta spingendo per lui. Come riporta Matteo Moretto, è pronta una nuova offerta alla Fiorentina: prestito oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25. Il Napoli è in queste ore a colloquio con l’agente di Comuzzo per ottenere il sì del ragazzo: la trattativa è in corso.