Mateo Retegui
Mateo Retegui

Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l'Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato. 

Minuto 21: pareggia l'Atalanta con Retegui, Fiorentina shock

Dopo una bellissima giocata su Dodo', Lookman si invola sulla fascia e mette in mezzo un pallone vellutato per Retegui che, illudendo Ranieri, sbuca in mezzo all'area e impatta di testa la sfera, con De Gea che può far poco data la poca distanza e la velocità di esecuzione. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!

Retegui
Retegui

Le formazioni ufficiali del match

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

 FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.

Le parole del DG Viola Ferrari nel prepartita

Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 5\6 anni [...] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest'anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.

RIVIVI IL LIVE F1 | Atalanta-Fiorentina 3-2: Quarta e Kean illudono. La Dea la ribalta
Percassi (Dazn): "Felici per lo stadio, adesso dobbiamo dare il massimo in campo"

💬 Commenti