Palladino: "Vogliamo affrontare le prossime sfide come abbiamo fatto con la Juventus..."
L'allenatore della Fiorentina è intervenuto in merito ai prossimi impegni della squadra

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset. Qui ha analizzato il momento della squadra.
Il punto di Palladino sulla Viola
Siamo felici e soddisfatti. Dobbiamo continuare così. Il nostro step di maturità passa non dalle vittorie con le grandi, ma dalle prestazioni con le squadre di medio-bassa classifica. Non vogliamo più perdere punti e vogliamo affrontarle con la stessa mentalità che abbiamo messo nella sfida con la Juve. Abbiamo dato tanto valore a diversi giocatori. Pensate a Comuzzo o De Gea, ma anche lo stesso Kean, e poi Fagioli, Gosens, Dodò, Mandragora. Sono orgoglioso di questo.
Questa mattina, il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ai quali ha fatto il punto della situazione sul calendario fitto di impegni che attende i viola nelle prossime settimane tra big match consecutivi in campionato e i quarti di Conference League contro il Celje a cominciare dalla sfida del Franchi di questa domenica contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Con l'Atalanta gara complicata, il Celje può mettere in difficoltà
L'Atalanta? Sicuramente sarà un match complicato. Sono una squadra forte e hanno un fenomeno (Gasperini) come allenatore. Dobbiamo prepararla bene perché giocheremo contro una squadra che ambisce ai primissimi posti della classifica da anni. Dobbiamo dare continuità a quanto abbiamo fatto. In Conference adesso viene il bello, il Celje può metterci in difficoltà, ma abbiamo grande ambizione e vogliamo passare il turno