Guai per Robinho: mandato d'arresto per violenza sessuale
La Procura di Milano ha inoltrato la richiesta di estradizione ed il mandato d'arresto per Robinho e un amico, accusati di violenza sessuale
Guai in vista per l'ex milanista e madridista, tra le altre, Robinho. La Procura di Milano ha, infatti, inoltrato al Ministero della Giustizia la richiesta di estradizione e il mandato d’arresto internazionale per l’ex attaccante brasiliano, condannato in via definitiva, assieme ad un amico, a 9 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo su una ragazza ventitreenne che subì abusi in un locale del capoluogo lombardo la notte del 22 gennaio 2013.
Secondo le indagini - scrive corrieredellosport.it - l’ex stella brasiliana avrebbe fatto bere la ragazza fino al punto da renderla incosciente e poi lui e l’amico di cui sopra l’avrebbero violentata a turno, senza che lei potesse opporsi, in un guardaroba di un locale notturno della movida milanese, dove la giovane si era recata per festeggiare il compleanno.
Al momento i due non saranno consegnati, perché la Costituzione brasiliana non consente l’estradizione dei propri cittadini.
LEGGI ANCHE: Ag. Ikoné a F1: "Rinnovo o trasferimento? Dopo vedremo..."
LEGGI ANCHE: Dalla Francia, viola piombati sul sostituto di Milenkovic