Fiorentina-The New Saints: ecco dove seguire la partita di giovedì
Tra due giorni, al Franchi, i viola sfideranno il club gallese. Di seguito i dettagli
Giovedì alle 21:00 la Fiorentina scenderà in campo contro i New Saints per una nuova sfida di Conference League.
Dove seguire la sfida
Tra due giorni la viola inizierà il suo cammino nel girone contro i gallesi del The New Saints e la partita sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport ai canali 202, 213 e 253), Sky Go e NOW Tv.
Fiorentina, un grandissimo club
Tra i giocatori del The New Saints, prossimi avversari della Fiorentina in UEFA Europa Conference League che oggi hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della BBC Sports Wales c'è anche Joshua Daniels. Ecco cosa ha dichiarato il calciatore:
Anche Baggio ha giocato nella Fiorentina, giusto? Io sono cresciuto guardando le sue giocate su YouTube così come le giocate di altri grandi come lui. Anche Chiesa è un altro che ha iniziato la sua carriera giocando in viola. Loro sono un grande, grandissimo club. Noi nell'ultimo periodo abbiamo fatto tanti cambiamenti nella nostra squadra ma non penso sia una brutta cosa. Il calcio italiano è uno tra i migliori per far progredire un giocatore ma è anche uno dei campionati più competitivi che ci siano al mondo.