Nardella Commisso (ph. G.Morini)
Nardella Commisso (ph. G.Morini)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Dario Nardella ha commentato le ultime uscite del candidato a sindaco di Firenze Eike Schmidt sulle vicende legate allo stadio Franchi e alla necessità di cambiare le carte in tavola. Queste le sue parole: 

Dario Nardella commenta le dichiarazioni di Eike Schmidt

Schmidt ha come scopo quello di distruggere tutto quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni. Dice tutto e il contrario di tutto. All'inizio diceva che il Franchi doveva essere fatto, adesso invece sostiene che i lavori debbano essere bloccati, sapendo che anche lui è stato parte della giuria che ha scelto il progetto internazionale. Non mi stupisce più di tanto che abbia cambiato idea anche stavolta.

Stadio Franchi (Fiorentina-Sestri Levante)
Stadio Franchi (Fiorentina-Sestri Levante)

Franchi, 22mila posti sono troppo pochi

Una delle maggiori preoccupazioni della Fiorentina - e del DG Ferrari - riguarda il numero di tifosi che, secondo l'attuale progetto, potrà accedere allo stadio per seguire la Viola la prossima stagione: troppo pochi 22 mila tifosi per le casse della società. A questo si aggiunge anche la lettera del tifo organizzato gigliato dove vengono denunciate tutte le preoccupazioni per un progetto che pecca di programmazione e organizzazione, a detta di molti.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Kouame, ore decisive per il suo futuro a Firenze: cosa filtra

💬 Commenti