Stankovic: "Tra Inzaghi, Italiano e Sarri chi è il migliore? Per me..."
Queste le parole del tecnico del Ferencvaros, Dejan Stankovic, che ha parlato di se e degli allenatori in Italia

Giovedì scorso la Fiorentina ha affrontano nel corso del match di Conference League il Ferencvaros, squadra che milita nel campionato ungherese; la squadra con sede a Budapest è allenata da una vecchia figura della nostra Serie A: Dejan Stankovic.
L'ex centrocampista dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dove è tornato a parlare del match contro la Fiorentina e sulla Serie A in generale.
Le parole del tecnico
Le parole di Stankovic: "Gara alla pari? Non è poco. Ovviamente seguo il calcio italiano, la Fiorentina per certi aspetti è una delle migliori. Mi piace il modo di giocare di Italiano, hanno tanto coraggio.
Ha detto che la Viola è da Champions. Ma se l’attacco va avanti così, sarà difficile?
"Anche l’anno scorso creava tanto e raccoglieva poco. Ma alla fine lo scorso anno è arrivata in due finali. La qualità prima o poi esce".
Inzaghi, Italiano, Sarri. Quale è il tecnico e il gioco che le piace e che insegue?
"Italiano. Non che gli altri non mi piacciano, eh. Chapeau al maestro del 4-3-3, io ne devo mangiare di calcio per avvicinarmi. Ma mi rivedo in Italiano: per come pressa, gestisce la palla e attacca. È un tecnico da grande squadra? Assolutamente sì".
