Logo Ligue 1
Logo Ligue 1

Alban Lafont è stato il portiere della Fiorentina per una sola stagione, senza lasciare un ricordo indelebile allo stadio Franchi: dopo il promettente inizio, qualche sbavatura di troppo lo ha relegato in panchina e poi ha portato alla sua cessione. 

Ligue 1, l'ex Fiorentina Lafont smentisce la sua depressione

In una storia sul suo profilo Instagram, il francese pubblica lo spezzone di un approfondimento a lui dedicato dal portale RMC Sport nel quale gli autori si riferiscono a lui usando termini come depressione e profonda tristezza, riguardo sia allo scarso utilizzo in stagione sia alla mancanza di offerte per un possibile trasferimento. Lafont risponde: 

Depressione?? Le parole hanno un peso! Rivedete le vostre informazioni e abbiate rispetto per chi ne soffre veramente!

Alban Lafont
Alban Lafont

Periodo non facile per il francese

Vi ricordate di Alban Lafont? L'ex portiere viola che militò tra le fila della Fiorentina nella stagione 2018/2019 dopo essere arrivato dal Tolosa per circa 8 milioni di euro e che fu scalzato in viola dai titolari da un altro ormai ex viola, Dragowski. Al tempo il portiere francese ancora giovane appetibile sul mercato trovò casa al Nantes dove si trova tuttora e dove sta vivendo una situazione simile. Il club gialloverde ha infatti reso ufficiale l'arrivo di Anthony Lopes tra i pali con l'ex viola che è scivolato dietro nelle gerarchie dopo essere stato il titolare inamovibile negli ultimi anni. Oltre al danno la beffa, non solo per il giocatore c'è stato il declassamento ma nessuno dei club ai quali è stato proposto il suo cartellino ha mostrato interesse per lui.

Zetti: "Scelte tattiche discutibili, fare esperimenti contro il Napoli..."
Fiorentina-Napoli, nessun dubbio sul migliore nella Viola: le valutazioni

💬 Commenti