Kean
Kean

L'ex attaccante Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, soffermandosi in particolar modo sul nuovo acquisto della Fiorentina.

Le sue parole su Moise Kean

Kean è dotato di grande potenziale ma non ha dimostrato il suo reale valore. Gli manca la continuità. Ha tutto per essere di livello internazionale. La Fiorentina può essere il contesto giusto per rilanciarlo. Finora è stato una piccola delusione ma condivido la scelta fatta da Pradè.

Su Palladino

A Firenze c’è pressione ma è un tecnico bravo, è intelligente e dà identità alla squadra. Son convinto che sia stata una scelta oculata, penso che saprà trasmettere la propria identità alla squadra. Zaniolo all'Atalanta? Parliamo di un club importante, con un grande allenatore, e che fa la Champions. Ero tifoso della Fiorentina e avrei sempre voluto vestire il viola ma non mi hanno mai voluto

Kean

Quando si allenerà Kean con i compagni?

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione, “Moise Kean ha scelto di prolungare di qualche giorno le sue vacanze negli Stati Uniti e di effettuare le visite mediche di idoneità direttamente a Firenze tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, in modo da poter iniziare a lavorare quanto prima coi nuovi compagni”

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Ex viola, De Rossi sta spingendo per portare Federico Chiesa a Roma

💬 Commenti