Fio-Juv, Allegri spera di ritrovare almeno tre giocatori
La Juventus sta attraversando un momento complicato dal un punto di vista degli infortuni
Tuttosport si concentra sul difficile momento che sta attraversando la Juventus dal un punto di vista degli infortuni. In ottica Fiorentina, l'attenzione non può che andare alla semifinale d'andata al Franchi.
Sabato contro l'Empoli la Vecchia Signora dovrà fare a meno di McKennie , Kaio Jorge, Dybala, Rugani, Bernardeschi, Chiellini, Alex Sandro e il lungodegente Chiesa. Come dire una squadra intera in infermeria.
C'è chi spera di rientrare per il finale della stagione come Weston McKennie, vittima di un bruttissimo scontro con Estupiñán durante Villarreal-Juventus. Ieri mattina è stato sottoposto a esami che hanno confermato "la presenza di una frattura composta del secondo e del terzo osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane", ha spiegato la Juventus nel bollettino medico.
Alex Sandro, invece, ha subìto un infortunio muscolare contro il Villareal. La diagnosi è di lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il giocatore ne avrà per 15-20 giorni.
Se per Empoli sarà super emergenza, alla Continassa si augurano di recuperare tre giocatori per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma mercoledì 2 marzo. Allegri potrebbe ritrovare Paulo Dybala, Daniele Rugani e Federico Bernardeschi.