ll match di questa sera, tra Fiorentina e Juventus, valevole come posticipo della 31° giornata di Serie A, sarà diretto da Federico La Penna, arbitro della sezione di Roma. 

La penna e la Fiorentina, i precedenti 

Quella di oggi sarà la quarta gara dei viola diretta da La Penna in questa stagione; il fischietto di Roma ha infatti diretto i gigliati in due sfide con il Napoli, tra cui la sfida in semifinale di Supercoppa Italiana, e poi nella sfida casalinga con il Torino. Inoltre non è la prima volta che l’arbitro dirige la sfida tra i viola e i bianconeri. In passato ricordiamo che in un precedente furono negati due rigori alla Juve e fu dato un doppio giallo all'ex centrocampista viola Borja Valero. Per la Juve, invece, sarà la prima volta con La Penna. Possiamo descrivere il fischietto di Roma come un arbitro molto preparato, empatico, sempre vicino all’azione e decisamente fiscale. 

Campo di calcio con pallone

I convocati da Allegri

Ecco i nomi dei giocatori della Juventus convocati dal tecnico bianconero per il match di stasera. Pochi dubbi e pochi problemi a livello di infermeria per Allegri, che può contare sulla sua rosa al gran completo, eccezion fatta per un paio di calciatori. L'unico dubbio era Arek Milik, reduce da uno stop fisico. Ecco la lista dei convocati offerta dal sito ufficiale del club bianconero.

La Juventus, a cinque giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, torna a giocare all'Allianz Stadium.A cambiare, però, sono avversaria e competizione: i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, infatti, e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A.Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista del match contro la formazione toscana.

I CONVOCATI

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

26 Alcaraz

27 Cambiaso

33 Djalo

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Ceccarini: "Il sogno del Napoli si chiama Conte... Italiano ha..."

💬 Commenti