Calciomercato, la Fiorentina apre al prestito per Amrabat: gli aggiornamenti da Manchester
La Fiorentina starebbe attendendo la risposta definitiva per la cessione di Sofyan Amrabat al Manchester United. Ecco i dettagli
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la Fiorentina avrebbe dato il benestare sulla cessione di Sofyan Amrabat al Manchester United. Il leggendario club inglese però starebbe ancora vacillando sulla decisione da prendere, ecco le novità di calciomercato.
Calciomercato Viola, il nodo riscatto di Amrabat
Il Manchester United starebbe valutando l'acquisto a titolo definitivo di Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Il marocchino è attualmente in vacanza con il permesso concesso dalla società Viola anche se la squadra inglese avrebbe ancora dieci giorni a disposizione per usufruire del riscatto accordato. La cifra, però, sembrerebbe essere troppo elevata secondo le valutazioni dei Red Devils, i quali hanno già versato 10 milioni di euro per il prestito oneroso del calciatore.
Calciomercato Viola, la soluzione per Amrabat
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, è possibile che le parti optino per un nuovo prestito.
Per rendere possibile tutto ciò occorrerà rinnovare prima il contratto di Sofyan Amrabat, in scadenza con la Fiorentina nel 2025, di un anno. Questo consentirebbe un nuovo prestito al Manchester United, magari abbassando ulteriormente l'ingaggio del calciatore.