Ex viola, Berti: "A Firenze mi tremavano le gambe, fischi e lanci di monetine"
Nicola Berti ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera

L'ex centrocampista della Fiorentina, Nicola Berti ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, raccontando il suo rapporto con i tifosi viola.
I fischi a Firenze
Mi fecero male, è stata l'unica volta che mi tremavano le gambe. C'erano dei vecchi che mi tiravano le monetine e Trapattoni mi ha sostituito nel primo tempo. Ci sono rimasto male, ma fece bene a togliermi

Ufficiale: Bologna-Milan si giocherà giovedì 27 febbraio
Si comunica altresì che il recupero della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan (9^ giornata), originariamente programmata in data 26 ottobre 2024, è fissato per mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 18.30. In caso di mancata qualificazione della società AC Milan agli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, la gara sarà programmata il giorno giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 20.45.
Fiorentina spettatrice interessata
Attualmente, la Viola è sesta in campionato a quota 42 punti, uno in più proprio rispetto a Bologna e Milan, fermi a 41 ma appunto con una partita in meno. Naturalmente, i tifosi gigliati sperano in un pareggio così da non vedere la propria squadra scavalcata da una delle due squadre. Certo è che dal Dall'Ara passano punti pesantissimi per le speranze di piazzamento europeo a fine campionato:
- Napoli 56
- Inter 54
- Atalanta 51
- Juventus 46
- Lazio 46
- Fiorentina 42
- Milan 41 (una partita in meno)
- Bologna 41 (una partita in meno)