Primavera Femminile, la Fiorentina si aggiudica il derby: 5-0 all'Arezzo
La Fiorentina Femminile vince il derby contro l'Arezzo per 5 reti a zero, grazie ai gol di Bedini (2), Mailia, Ciabini e Pensante
La Fiorentina (Primavera) Femminile vince il derby contro l'Arezzo per 5 reti a zero, grazie ai gol di Bedini (2), Mailia, Ciabini e Pensante.
Di seguito la nota pubblicata dalla Fiorentina:
Il derby è della Fiorentina
Il Derby Primavera è tutto viola: la Fiorentina vince 5-0 sull’Arezzo e fa suo il match contro le cugine di regione.
Prestazione da dieci in pagella per la squadra di Mister Melani che indirizza il match già alla mezz’ora con Bedini, brava a rientrare sul destro e a piazzarla sul secondo palo. Sono poi Mailia e Ciabini a sfruttare il doppio assist di Bossi per incrementare il vantaggio. Nella ripresa la chiudono definitivamente Pensante e Bedini, fissando il risultato sul 5-0.
Mancano adesso 90 minuti al termine del Campionato. La Viola ha dovuto abbandonare anzitempo le velleità di Final Four, ma ha trovato un miglioramento complessivo rispetto alla stagione precedente. Domenica al Viola Park ultimo atto della stagione con l’arrivo della Lazio: calcio di inizio ore 17.00.
RISULTATI
Lazio-Sampdoria 1-6
Arezzo-Fiorentina 0-5
Roma-Parma 4-1
San Marino Academy-Milan 0-5
Sassuolo-Inter 1-1
Juventus-Verona 6-0
CLASSIFICA
49 Roma
44 Sassuolo
44 Milan
43 Inter
41 Juventus
35 Parma
32 Fiorentina
27 Sampdoria
18 Arezzo
17 Verona
8 San Marino Academy
4 Lazio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn