Walter Sabatini
Walter Sabatini

Intervenuto a TMW Radio, Walter Sabatini ha parlato di alcune dichiarazioni di Raffaele Palladino dopo le ultime uscite tra Campionato e Conference League, in particolare sulle scelte di mercato della Fiorentina: 

Walter Sabatini deluso dalle parole di Raffaele Palladino

La Fiorentina è una squadra complessivamente forte. Ha l’annoso problema della prima punta, non riescono a individuare il giocatore da doppia cifra e sono anni. Complessivamente è una buona squadra, poi questi allenatori che si presentano bocciando il mercato mi sembra una cosa sconcia e insopportabile. Loro ritengono che facendo la voce grossa così acquisiscono simpatie nella tifoseria, ma un allenatore che boccia un mercato del club che lo stipendia è una cosa che io non sopporto.

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

L'ex Monza dopo le prime due uscite ufficiali

Siamo molto fragili in questo momento, sembra che ancora non abbiamo un’identità ben definita […] Le parole dell'altro allenatore? Non penso che abbiamo sottovalutato l’avversario: sarebbe da pazzi fare così a questi livelli. Gli errori ci sono stati, ma non sono stati per questioni fisiche: la nostra è una squadra assemblata con tanti cambi: è compito mio analizzare e migliorare gli aspetti che non vanno. Chiedo anche una mano alla società, ma il club sa già che cosa mi serve.

Genoa, un altro rinforzo per il post-Gudmundsson: piaceva alla Fiorentina
Tessmann, niente più Fiorentina o Inter: accordo con una big europea

💬 Commenti