Zaniolo e Fiorentina, ecco le richieste del Galatasaray
Continua a tenere banco la situazione legata a Nicolò Zaniolo e la possibilità di vederlo con la maglia della Fiorentina
Continua a tenere banco la situazione legata a Nicolò Zaniolo e la possibilità di vederlo con la maglia della Fiorentina.
La corsa è contro l'Atalanta, l'altra squadra concorrente che sta provando ad arrivare all'ex esterno della Roma. Il Galatasaray intanto ha fissato il prezzo, come riportato da Gianluca Di Marzio in un suo Tweet.
Il Tweet di Di Marzio
“Il #Galatasaray, per Nicolò #Zaniolo, chiede 20 milioni tra il prestito oneroso fissato a 3 e il diritto di riscatto a 17-18 che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni, ovvero le presenze. Partita aperta tra #Fiorentina e #Atalanta”
A confermare le voci sulla richiesta del Galatasaray per Nicolò Zaniolo è anche Sport Mediaset che riporta le ultime notizie direttamente da Sky Sport.
Zaniolo, un affare da 2-3 milioni per il prestito
Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta. Per cederlo, riferisce Sky Sport, il Galatasaray chiede 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e circa 18 per il riscatto. Nel complesso quindi circa 20 milioni di euro