Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

L'ex attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, che ha esordito ieri sera in Coppa Italia con i rossoneri, si è presentato ai canali ufficiali del Milan.

Sul suo passaggio al Milan

Volevo ringraziare la Fiorentina che mi ha permesso di essere qui e cogliere al balzo questa occasione. Giocare per il Milan è un sogno che diventa realtà. Quando giochi a Miano l'aspettativa è sempre quella di vincere, è la storia del club che ce lo insegna. Io sono a disposizione di tutti e l'obiettivo è dimostrare di poter rimanere con questa maglia addosso. Ancora non ho realizzato.  Quando sei fuori e senti del Milan non hai l'idea, quando arrivi te ne accorgi. Ti mettono tutto a disposizione dentro e fuori dal campo. È pieno di talenti, ti metti in competizione e cresci su ogni aspetto. Con il mister ho parlato molto velocemente, mi ha chiesto come stessi, poi avremo modo di parlare nei prossimi giorni. 

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Acquisti Fiorentina: domani alle 15:15 la presentazione ufficiale di Zaniolo

ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 7 febbraio, alle ore 15:15, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Nicolò Zaniolo.

 

Bucchioni: "A Firenze non hanno saputo apprezzare il lavoro di Italiano. Su Fagioli..."
Polverosi sul match contro l'Inter: "Fiorentina danneggiata dalle regole"

💬 Commenti