Ag. Gaetano: "Stiamo lavorando sulla destinazione, abbiamo parlato con..."
L'agente di Gianluca Gaetano, accostato recentemente alla Fiorentina, ha parlato del futuro del suo assistito, sempre più lontano dal Napoli di Antonio Conte.
L'agente di Gaetano alla ricerca di una nuova sistemazione
Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Il procuratore del calciatore si è espresso sul futuro del proprio assistito, sempre più lontano dal club partenopeo. In passato, la Fiorentina, è stata più volte accostata al calciatore e potrebbe tornare di moda questa suggestione di calciomercato.
Gaetano, le parole di Giuffredi sul suo futuro
Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione.
Gaetano è sottovalutato, se sarà ceduto sarà a titolo definitivo
Giuffredi parlò così prima del ritiro del Napoli
Gaetano è un argomento che mi tocca molto perchè secondo me è da sempre un giocatore sottovalutato. Adesso verrà valutato in ritiro da Antonio Conte fino al 22 luglio poi o rimarrà a Napoli o se la società non crederà in lui verrà ceduto e in questo caso è giusto che se partirà lo faccia a titolo definitivo