Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Nico González non è stato impiegato da Palladino nel primo impegno della Fiorentina contro il Parma: l'argentino è a un passo dalla Juventus e aspetta solo che le due società trovino finalmente un accordo, come rivelato stamattina dalla Gazzetta dello Sport

Juventus, sì di Nico González ma manca quello di Commisso

Oggi è in programma un incontro tra la Juventus e la Fiorentina in cui Giuntoli proverà a sbloccare la situazione. I bianconeri hanno già incassato il sì di Nico (con cui c’è un accordo per l’ingaggio da 3,5 milioni di euro) che a sua volta ha comunicato al club di volersi trasferire alla corte della Signora. L’ultimo scoglio resta Rocco Commisso, che finora ha fatto orecchie da mercante alla proposta bianconera di 30 milioni. Il presidente vorrebbe cederlo per un’offerta irrinunciabile (sui 40 milioni), perciò i bianconeri proverranno a rilanciare mettendo sul piatto, oltre ai 30 milioni, pure Arthur e Filip Kostic, entrambi in uscita. Nel frattempo Nico non è stato convocato per la prima di campionato con il Parma e la Fiorentina si è già assicurata il suo sostituto, Albert Gudmundsson.

Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Bocci sulla cessione dell'argentino

La Fiorentina sfrutterà l'occasione Nico per darlo poi al migliore offerente. Colpani non mi ha fatto brillare gli occhi. Una coppia Nico-Gudmundsson ci avrebbe però fatto fare il salto di qualità. Io Nico però non lo darei all'Atalanta, rinforzeresti una tua diretta concorrente. Secondo me, Nico con Palladino potrebbe trovare anche un particolare feeling.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina, continua il sogno Arthur: ecco quando si può concretizzare

💬 Commenti