Marinakis: "Con Milenkovic abbiamo fatto davvero un ottimo affare"
Queste le parole del proprietario dell'Olympiakos e del Nottingham Forest
Il proprietario dell'Olympiakos e del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis è intervenuto in merito all'acquisto di una vecchia pedina viola. Ecco cosa ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.
Il parere su Milenkovic
La rete di El Kaabi nei supplementari è stata una liberazione nella finale di Conference e ci ha evitato la sofferenza dei rigori. Già avevo sofferto abbastanza ad inizio partita, quando Milenkovic aveva segnato l'1-0, annullato per fuorigioco. Milenkovic, giocatore che è stato preso proprio dal Forest, la scorsa estate, lo seguivamo da tempo ed è stato davvero un ottimo affare perché sta giocando alla grande.
Insigne e la Fiorentina
Il giocatore gioca nel Toronto F.C., ma è in uscita dal club canadese. L'ex capitano del Napoli potrebbe presto fare rientro in Italia e pare che su di lui, almeno stando a quanto riportato da DAZN, sia ritornato forte l'interesse della Fiorentina. Anche il Como punterebbe sull'attaccante. Oggi anche il quotidiano La Nazione ha parlato dell'ex calciatore del Napoli, accostandolo nuovamente alla società di Rocco Commisso, soprattutto in un quadro che vedrebbe in uscita di Kouame o Ikone, oppure entrambi. La strada per arrivare all'attaccante pare però piuttosto tortuosa. Pare che il calciatore sia stato proposto da alcuni intermediari alla Fiorentina, ma non trapela altro. Inoltre la società viola deve fare i conti anche con l'ingente ingaggio percepito attualmente dal trequartista campano, parliamo di 7 milioni di euro più i bonus.