Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, i problemi per l'Al Ittihad non sembrano essere finiti. Il club degli emirati arabi avrebbe riscontrato difficoltà nel tesseramento di Arthur Theate, nome accostato spesso alla Fiorentina, e dell'ex tecnico Viola Stefano Pioli. Di seguito i dettagli e il tweet del giornalista sportivo.

Calciomercato, problemi interni per l'Al Ittihad: il nodo Pioli

Stefano Pioli sembra sempre più distante dall'Al Ittihad a causa di problematiche contrattuali emerse dopo le dimissioni da parte del presidente Nazer e modifiche nei presupposti tecnici. L'ex allenatore di Fiorentina e Milan, sembra ora incline a interrompere le trattative con il club saudita. Sempre secondo Di Marzio, non ci sarebbe stata nessuna imposizione da parte di Karim Benzema riguardo alla trattativa, ma dopo continui contatti tra il club e l'entourage di Pioli, sembra che sia lo stesso allenatore a preferire un passo indietro.

Pioli
Stefano Pioli

Calciomercato, l'alternativa a Pioli

Pioli era visto come la scelta più sicura dal direttivo tecnico dell'Al Ittihad, che aveva inizialmente valutato anche Galtier e ora sta considerando anche Blanc. La trattativa sembra avviarsi verso la conclusione a causa di difficoltà fiscali e contrattuali, nonostante un accordo che prevedeva un contratto di tre anni del valore di circa 10 milioni di euro più bonus.

Di Marzio, il tweet di calciomercato

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
EURO2024, la Turchia di Montella eliminata: la critica di Terim

💬 Commenti